Vuoi lavorare con noi?

Cerchiamo docenti esperti, con almeno 3-5 anni di esperienza dal vivo, meglio se in scuole “difficili”, e che non abbiano perso il fuoco del desiderio di insegnare.

Eliminare il Caos in classe è un progetto di IRSEF associazione nazionale di insegnanti e genitori riconosciuta dal MIUR che tende a migliorare la qualità della scuola qui e ora, non domani o chissà quando una riforma o un aumento arriverà.

Eliminare il Caos serve proprio a questo: a far star meglio in classe docenti e alunni date le condizioni presenti: anche se in aula ci sono troppi alunni, anche se c’è quel ragazzo provocatore, anche se l’insegnante - tu - è un essere umano e non tutte le mattine sei dell’umore giusto o perfettamente in salute.

Con il nostro metodo aiutiamo a migliorare, anche di poco, ma in senso positivo, quel che abbiamo a disposizione. Senza aspettare un aiuto dall’esterno ma trovandolo in noi stessi.

Il nostro progetto è nato da poco ma ci stiamo espandendo e in molte provincie italiane non siamo ancora presenti. Se ti riconosci in questa breve descrizione scrivici quali sono le tue esperienze e cosa ti aspetti da una collaborazione con noi:

info@eliminareilcaos.it

Ti risponderemo.